Chiudi gli occhi e sali sulla cima più alta!

Il direttivo

Il consiglio direttivo è l'organo esecutivo delle sezioni CAI. Viene eletto dall'assemblea dei soci, che è il massimo organo della sezione, di solito a scadenza biennale.

Tesseramento

Vuol dire appartenere ad una famiglia di più di 360.000 persone, tutte accumunate da una grande passione per la montagna. Se 360.000 parenti sono troppi, la sezione CAI di Parabiago con i suoi 300 iscritti, ti farà sentire più a tuo agio sia per la vita in sede, ma soprattutto durante le belle escursioni (sono più di 40) che durante l'anno si organizzano.

La tessera

Corsi

Il mondo verticale esercita da sempre fascino negli appassionati di montagna, ma come affrontarlo al meglio? La ferrata, il punto d’incontro fra arrampicatori ed escursionisti, è il terreno ideale sia per chi vuole capire se fare il balzo verso l’arrampicata, sia per chi vuole provare il “brivido” dell’esposizione.

Lezioni

Evento del mese

ALPINISMO A KM 0
Le quattro stagioni della grignetta