Seniores

I "Galët” di Parabiago.

Gruppo Seniores
“ I Galët” di Parabiago

Il Gruppo Seniores della Sezione di Parabiago nato da più di un decennio, si prefigge di rendere più partecipi i Soci Anziani alle attività della Sezione, organizzando iniziative di carattere diverso, dalle classiche escursioni in montagna con itinerari adatti ad escursionisti “anziani” ma ancora allenati e vogliosi di frequentare la nostre montagne.
Nel programma bisettimanale, che prevede le uscite solitamente il mercoledì, sono incluse anche attività culturali, cicloescursioni e durante l’inverno anche ciaspolate.
“I Galët” sono sempre presenti nello svolgimento delle attività della Sezione oltre ad accompagnare le gite scolastiche e quelle oratoriali, consapevoli di costituire un esempio per i giovani affinché si appassionino anche loro alla montagna.

coordinatore: Sergio Besana

cel.3401758601 – email: sergiobesana.56@alice.it